lunedì 25 giugno 2012

Non Cedere..

Ed eccomi qua,Marie.
Marie ha perso il controllo su tutto,si sente sbagliata,diversa,va male a scuola,in famiglia è tutto un disastro ed eccola qua a sputare parole,a vomitare pensieri in un blog sul quale spera di avere il controllo.
Sono relativamente piccola,ho sedici anni ma è come se tutto pesasse più di me...e ce ne vuole!!Ed ecco  la voglia di conoscere Ana,di diventarle amica.
Voglio solo il controllo sul mio peso(che è decisamente troppo!!)e poi,a piccoli passi,sulla mia vita.
Vaaa beh!!dopo questa presentazione-divagazione vi lascio al mio diario alimentare di oggi:
Colazione: Aria
Spuntino: Aria
Pranzo: Ghiacciolo(45kcal)
Merenda: Aria
Cena: Aria

3 commenti:

  1. ciao..io sono stata anoressica..ora sono in fase binge..
    stavo per chiudere blog ma ho cambiato idea..

    non importi di avere il controllo anche sul blog..come sul cibo..
    qui puoi essere..libera..se ci credi..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto che mi segui così sono passata dal tuo blog. Usa questo blog per liberarti di tutti i pensieri che ti passano per la testa, non solo per controllarti sul cibo. Ha ragione " Se fossi fuoco arderei il mondo".
    Io, per esperienza, ti consiglio di non restringere così drasticamente l'alimentazione. Perchè appunto potresti cadere nella fase binge. E per chi c'è passato è un inferno. Restringila a gradi e vedi che perderai peso comunque ;)
    Ti seguo

    RispondiElimina
  3. ciao marie, ben arrivata! ho visto che mi segui e anche se con spaventoso ritardo sono passata da te...che dire? concordo con le mie due splendide amichette nel dirti che la via estrema non è quella giusta. a me il binge sta togliendo la forza di andare avanti e credimi quando di dico che l'anoressia non è l'alternativa da scegliere. prima o poi cederai, o credi di riuscire a non mangiare per il resto della tua vita? non sentirti attaccata, sono solo terrorizzata dal fatto che tu non sia pienamente consapevole di ciò in cui ti stai imbarcamenando...sei piccolina, io di anni ne ho 23...mi permetto solo di dirti che la soluzione sta nel vivere un rapporto sano col cibo. Io pagherei oro per averlo..il dimagrimento verrà poi. Un bacio cara

    RispondiElimina